Contattare il proprio Centro Servizi di Facoltà per:
Istruzioni. Le istruzioni relative all'utilizzo del servizio Appelli on line di ESSE3, sono disponibili nella pagina di accesso del Docente, all'indirizzo: http://www.units.it/esse3/docenti, dopo il login.
Credenziali. Per problemi di credenziali di accesso (user e password) può consultare l'indirizzo: http://www.units.it/divisioneisi voce Password e autenticazione.
Documenti. I documenti relativi al servizio Appelli on line sono inoltre disponibili sul sito documentale di Esse3 all'indirizzo: http://docs.units.it/ESSE3/Shared%20Documents/Forms/AllItems.aspx alla cartella Servizi on line / cartella Appelli on line che contiene:
Richiesta supporto
Il servizio di helpdesk di primo livello viene effettuato esclusivamente dal Centro Servizi di Facoltà. Contattare pertanto il proprio Centro Servizi di Facoltà per problemi legati alle diverse fasi degli appelli on line.
Il servizio di helpdesk di secondo livello viene effettuato dal personale della Divisione I.S.I, che verrà contattato, esclusivamente dal Centro Servizi di Facoltà, attraverso lo strumento di CUSTOMER TICKETS - CIM (http://support.units.it).
$nomeicona= 'numeriSMALL.gif';?>