- se dopo aver inserito username e password ricevi il messaggio di errore "Pagina non richiamata correttamente: Questionario non esistente o non attivo" probabilmente non hai ancora inviato (o la segreteria studenti non è ancora riuscita a controllare) la scansione dei tuoi documenti per l'immatricolazione. Procedi con l'invio dei documenti e attendi qualche giorno;
- se dopo aver inserito username e password ricevi il messaggio di errore "Autenticazione fallita: utente non abilitato" hai indicato uno username non esistente. Nella stessa pagina è indicato un link verso la pagina dove puoi verificare le tue credenziali;
- se dopo aver inserito username e password ricevi il messaggio di errore "Autenticazione fallita" hai sbagliato la password. Nella stessa pagina è indicato un link verso la pagina dove puoi verificare le tue credenziali;
- se sei riuscito ad accedere al questionario anamnestico ma la voce del menù "COMPILA / MODIFICA" non è cliccabile, significa che in passato hai già compilato e chiuso il questionario. Se ti sei reimmatricolato, non serve che lo compili una seconda volta, ma se ci sono stati dei cambiamenti importanti devi comunicarli all'indirizzo email del medico competente prof. Corrado Negro: negro@units.it
No, una volta chiusa la compilazione non si può più modificare il questionario. Eventuali aggiunte/correzioni possono essere inviate all'indirizzo email del medico competente prof. Corrado Negro: negro@units.it
Il questionario anamnestico si può compilare solo una volta. Se alcuni dati sono cambiati, le variazioni possono essere comunicate all'indirizzo email del medico competente prof. Corrado Negro: negro@units.it
Bisogna avere chiuso il questionario, chiesto e ricevuto l'email di conferma, come indicato nelle istruzioni.
<< Torna alla pagina precedente