Notice: Undefined variable: jsquery in /production/data/htdocs/grafica4out-global/global.inc on line 92

Albo delle associazioni studentesche

L'iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche permette di usufruire di diversi benefici, tra cui la possibilità di partecipare all'annuale bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti, di prenotare gli spazi universitari per svolgervi le attività associative.

L'iscrizione all'Albo è disciplinata dal Regolamento per la disciplina dell'albo delle associazioni studentesche e il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti.

Le Associazioni che intendono iscriversi all'Albo possono presentare la domanda di ammissione dal 1° gennaio al 31 ottobre di ogni anno, utilizzando esclusivamente l'apposito modulo.

L'iscrizione all'Albo, dopo le necessarie verifiche da parte dell'Ufficio Affari Generali e Trasparenza amministrativa, sarà disposta con decreto rettorale entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni circa il Regolamento e le modalità di iscrizione à possibile inviare una mail al seguente indirizzo: aaggdocc@amm.units.it




Informazioni aggiornate al: 08.3.2024 alle ore 07:07